“Miss Amerina”, la finale a Nepi il 29 giugno foto

Più informazioni su

Nella splendida cornice della Rocca dei Borgia a Nepi (VT) il 29 giugno 2019 ore 21:30 si svolgerà la Finale Nazionale del Concorso di Bellezza “ Miss Amerina “

Sfileranno 12 bellissime ragazze che dopo due selezioni e una semifinale sono arrivate alla fase finale e sono: Ana Crismani, Andreea Anton, Ayelen Rosales, Martina Bruzzichesi, Nicoleta Cozma, Vanessa Finocchi, Michela Anniballi, Michela Meschini, Myriam Guardaboschi, Nisia Masetti, Catalina Petrin e Luminita Paraschiv.

 

Le dodici finaliste sfileranno all’interno della Rocca dei Borgia luogo di una bellezza unica dove ha visto risiedere la Bellissima Lucrezia Borgia nel 1499, lungo una  passerella con abbigliamento casual, abito elegante e costume da bagno della stilista Simona Berbece.

Le dodici finaliste saranno giudicate da una giuria qualificata del settore moda, spettacolo e persone comuni.

 

Inoltre le finaliste indosseranno gli abiti delle ragazze del corso “Fashion Design“ dell’Accademia delle Belle Arti di Roma della Professoressa GRAZIELLA PERA nota costumista e stilista, con la nuova collezione di materiali innovativi.

La serata sarà presentata da Paola delle Colli e allietata dal comico Nino Taranto e altri personaggi dello spettacolo.

La vincitrice del concorso sarà premiata con un buono vacanza di euro 1.000,00 offerto dall’Agenzia Amo’s Tour di Nepi.

 

 

Lo staff di “ Miss  Amerina “ Silvestro Argenti, Pino Ranieri, Silvia Baldoffei e Andreea Tudor, in collaborazione con il Comune e la Proloco di Nepi hanno istituito il Primo premio Lucrezia Borgia ospite della serata il Maestro PIER FRANCESCO PINGITORE il quale ritirerà  premio.

 

Lo staff di Miss Amerina in collaborazione con alcuni sponsor “ Anami Line “ di Nepi e EuroGarden di Via di Vermicino, 74 Francati (RM), offriranno un omaggio a tutte le donne che saranno presenti alla serata.

 

L’ingresso è gratuito!!!!!!

Più informazioni su