RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Miss Italia: a Frascati si elegge il sorriso più bello

Più informazioni su

Miss Italia: a Frascati si elegge il sorriso più bello
Domani sera piazza della Porticella ospita un’importante tappa
delle finali regionali  del 73° concorso nazionale Miss Italia.
In palio lo storico titolo di “Miss Sorriso Fiat Lazio 2012”
passaporto per le prefinali nazionali di Montecatini Terme


Domani sera a Frascati la seconda tappa delle finali regionali di “Miss Italia” ai Castelli Romani, dopo quella di Marino. Alle ore 21.30 si terrà infatti l’assegnazione del titolo “Miss Sorriso Fiat Lazio 2012”, valido per l’accesso diretto alle prefinali nazionali della 73ma edizione del celebre concorso.
La serata, condotta come sempre dalla modella e showgirl Margherita Praticò, vedrà in gara circa 30 concorrenti che sfileranno con il classico body da gara e con gli abiti di alta moda della stilista Eleonora Altamore, in evidenza alla settimana di AltaRoma con il suo “Etruscan Style”. Le ragazze poseranno anche per uno speciale “photoset” per il fotografo di moda Piero Consoli. Tra i giurati siederanno, tra gli altri, il sindaco di FrascatiStefano Di Tommaso, il presidente del consiglio comunale Paolo Ciuffa e la Miss Lazio 2009 Aurora Felici.
Tra gli ospiti ci sarà la neoeletta Miss Cinema Lazio 2012 Chiara Carlini, frascatana D.O.C.

Come detto, la vincitrice del titolo di “Miss Sorriso Fiat Lazio 2012” timbrerà virtualmente il passaporto per le Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, senza l’obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali. Potrà però partecipare alla finale di Miss Lazio 2012.
Alle Prefinali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno 223 ragazze ma alle finali – previste per il 9 e il 10 settembre – ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni (come Miss Lazio), che accedono di diritto senza disputare le prefinali.

Di seguito il calendario delle prossime finali regionali:
venerdì 3 agosto Miss Sorriso Lazio – Piazza della Porticella/Parco dell’Ombrellino, Frascati (RM)
sabato 4 agosto Ragazza in Gambissima Baracchini Lazio – P. Martiri della Libertà, Poggio M. (RI)
lunedì 6 agosto Miss Wella Lazio – Palazzo Municipale, Cortile S. Chiara – Antrodoco (RI)
martedì 7 agosto Miss Sportiva Diadora Lazio – Le Dune Village – Ostia (RM)
venerdì 10 agosto Miss Bellezza Rocchetta Lazio – Montebuono (RI)
domenica 19 agosto Miss Lazio 2012 – Porto Turistico – San Felice Circeo (LT)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.