Mostra naturalistica del fotografo Lucio Tolar

Più informazioni su

    A conclusione dell’Anno Internazionale delle Foreste indetto dall’ONU, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Corpo forestale dello Stato ospiterà dal 19 Dicembre al 13 Gennaio 2012 la mostra del fotografo Lucio Tolar dal titolo “Boschi e Foreste”.

    Lucio Tolar, fotografo free-lance, si dedica da anni con particolare interesse alla fotografia naturalistica, in particolare agli ambienti boschivi. Grazie alla sua attività, contribuisce a far conoscere ai più le tante bellezze naturali presenti sul nostro territorio.

    La raccolta di foto, composta da più di trenta scatti (70X100 cm) che raffigurano in particolare le foreste e i boschi del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia, rappresenta un percorso importante per comprendere non solo la sensibilità dell’artista, che cerca di cogliere il momento che dia forza all’immagine, ma anche la bellezza e l’anima stessa della natura.

    L’inaugurazione della mostra fotografica si terrà lunedì 19 Dicembre alle ore 18.00 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in via A. Salandra, 44 e sarà un evento gratuito.

    Più informazioni su