Musica elettronica, RRR Mob live al Goa Club il 19 maggio

Più informazioni su

    Venerdì 19 maggio
    RRR MOB LIVE
    A seguire i dj set di BASEMENT e MARCO G. & MR. KYTE

    Touch The Wood presenta al Goa Club come data di chiusura l’esibizione live della crew rap RRR Mob.

    Il gruppo è composto da Laoiung, Isi Noice, Momomoney e Hichy Bangz e nasce con l’intento di rinnovare il panorama musicale nazionale sfruttando il melting pot etnico e culturale tra italiani e figli di immigrati. Ne scaturisce così un hip hop vivace frutto dell’unione al nuovo rap nostrano con la musica giamaicana, il soul e ritmi afro.

    L’RRR Mob con il tempo è diventato un collettivo che ha avviato collaborazioni producers, videomakers, musicisti provenienti dall’Italia, Inghilterra, Francia, Belgio, Brasile e Marocco.
    Tra i successi  maggiori della crew c’è il singolo “Wooh” e “Giovane Giovane”, brano realizzato in collaborazione con Izi e Tedua. A capo del progetto c’è Laoiung, sicuramente uno dei giovani più interessanti venuti fuori quest’anno per il panorama hip hop.

    Laoiung

    Laoiung

    Rapper, cantante e compositore, Giuseppe Bockarie nasce in Belgio da madre africana e padre italiano. Dopo aver viaggiato in diverse città europee, con lo pseudonimo Laoiung ha fatto confluire tutte le sue esperienze internazionali in un contenuto fresco e innovativo per la scena musicale italiana. Il suo disco da solista “ Ave Cesare” è uscito il 21 aprile su Sony Music.

    In chiusura il deejay set della crew Basement da Brescia e dei resident deejay Marco G. & Mr. Kite. ll duo romano recentemente ha pubblicato i remix per artisti come Gazzelle e Carl Brave & Franco 126, unendo la musica indie all’hip hop.

     

    RRR MOB

    RRR MOB

    TOUCH THE WOOD
    CLOSING NIGHT
    Goa Club
    Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

    Ore 23:00

    BIGLIETTI: 10-15 euro

    INFORMAZIONI: 06 5748277

    http://www.touchthewood.it/

    What’s On


    https://www.facebook.com/touchthewood2007
    https://www.instagram.com/touchthewood/

    Più informazioni su