“Musician” e la Spaghetti Band il 27 novembre a Roma

Più informazioni su

    Spaghetti Band

    Spaghetti Band

    Puntualissimo come ogni domenica, torna a Marmo l’appuntamento con Spaghetti Unplugged. Il saloon della canzone d’autore, che si è imposto nella scena romana grazie a un’evoluzione del concetto di “open mic”, presenterà il 27 novembre in anteprima il progetto “Musician” del fotografo Matteo Casilli .

    A salire sul palco, oltre a numerosi musicisti emergenti, ci sarà la Spaghetti Band, super-gruppo composto da Mimosa Campironi, Marco Rissa (TheGiornalisti), Rosso Petrolio e Valentina Correani; la colonna sonora ideale per un format che fa proprio della condivisione della stessa passione per la musica il suo punto di forza.

    “Musician” è un racconto visivo della musica italiana realizzato grazie a una raccolta di scatti in bianco in nero che ritraggono i volti della musica contemporanea, dall’underground romano alle grandi firme della scena nazionale.

    Da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a Ron, da Margherita Vicario a Giovanni Truppi; un caffè e una sigaretta per rompere il ghiaccio, un po’ di buona musica di sottofondo e il progetto di Matteo Casilli ha iniziato a prendere vita, bloccando i volti dei diversi “Musicians” tra la macchina fotografica e la solita parete bianca.

     

    Domenica 27 Novembre 2016

    SPAGHETTI UNPLUGGED

    A San Lorenzo il nuovo punto di riferimento per tutti i cantautori della Capitale

    Marmo

    Piazzale del Verano 71, 00185

     

    Dalle 20:00 alle 2:00

    Ingresso gratuito (tessera annuale obbligatoria)

    https://www.facebook.com/ spaghettiunplugged/   Instagra m: @spaghettiunplugged

    Più informazioni su