Nasce il Centrale Live – Duran Duran in concerto il 18 luglio

Più informazioni su

    Musica, teatro, comicità: i più grandi artisti del panorama nazionale e internazionale si danno appuntamento nella Capitale per un cartellone unico nel suo genere, proprio come la location scelta per ospitare la nuova rassegna estiva romana.

    Da una idea Ventidieci nasce il Centrale Live.

    Per la prima volta, dalla fine di giugno alla fine di luglio, la splendida cornice del Foro Italico di Roma si trasformerà in palcoscenico di prestigio per artisti di fama, inseriti in un cartellone capace di spaziare a trecentosessanta gradi nell’ambito della musica e dell’intrattenimento, intercettando i gusti del pubblico e le tendenze artistiche del momento. Una serie di appuntamenti di qualità, all’altezza dell’impianto che li ospiterà.

    Con la sua armoniosa struttura total white realizzata in cemento, acciaio e cristallo e con una capienza di oltre seimila spettatori, il Centrale Live si presenta come l’arena estiva più grande di Roma.

    Primi nomi: Duran Duran in concerto il 18 luglio. Il tour estivo in Europa è attesissimo dai fan della band icona del pop, dopo l’annullamento dei concerti dello scorso anno, a cause dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon. La tranche europea seguirà le date in Australia e Sud America.

    Biglietti in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle ore 10:00 del 20 marzo. La vendita generale, invece, partirà alle ore 10:00 del 22 marzo, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

    Si tratta della prima occasione per vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008. E ovviamente un’occasione imperdibile per sentire dal vivo i brani del loro ultimo album, “All You need is now” (pubblicato a marzo 2011 e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi), oltre ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK.

    Nel corso della loro brillante carriera i Duran Duran hanno venduto più di 80 milioni di dischi, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo. Hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.

     

     

     

    Infoline e prevendite: 0773/414521 ; 0773/664946

     www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it

     

    Più informazioni su