Negli UCI Cinemas arriva MUSE ­ LIVE AT ROME OLYMPIC STADIUM il 12 novembre

Più informazioni su

    Martedì 12 Novembre

    Arriva negli UCI Cinemas

    MUSE – LIVE AT ROME OLYMPIC STADIUM

    Sui grandi schermi targati UCI arriva il film concerto della band girato lo scorso 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Le prevendite per partecipare alle due anteprime sono aperte. Proiezione in 4k nelle sei sale iSens del Circuito.

     

    UCI Cinemas in collaborazione con Nexo Digital, Warner Music Italy, Radio Deejay, Deejay Tv, MYmovies.it e Rockol.it, presenta Muse – Live at Rome Olympic Stadium, il film concerto della band girato lo scorso 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma che uscirà in tutte le multisale del Circuito, per un solo giorno, il 12 novembre. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Muse che potranno assistere al film concerto in versione 4k nelle sale iSens presenti all’interno delle multisale di UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Parco Leonardo (Roma-Fiumicino), UCI RomaEst (RM), UCI Casoria (NA) e UCI Catania, mentre sarà proiettato in 2k nelle altre multisale.

    L’appuntamento è per il 12 novembre in tutte le multisale UCI Cinemas:

    UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Fano (PU), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Gualtieri (RE), UCI Jesi (AN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona.

    Il prezzo del biglietto è di 12 euro per l’intero e 10 euro per il ridotto.

    E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti per le due anteprime presso le casse dell’UCI Bicocca e di UCI RomaEst, sul sito www.ucicinemas.it, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

    Quello del 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma non è stato un semplice concerto per i Muse. Si è trattato del “migliore concerto dell’anno”, come ha dichiarato la band, esprimendo grande soddisfazione per le riprese effettuate e per l’utilizzo di 16 telecamere Sony 4K “che è la risoluzione più alta ma usata per riprendere uno show dal vivo. È quattro volte più potente dell’HD, quindi ci sono dettagli assurdi. Per esempio il pubblico: vedi le singole facce di chi era presente. Possiamo promettere ai nostri fan, che siano riusciti o meno ad ascoltarci dal vivo, che questa sarà una nuova esperienza del concerto dei Muse”.

    Muse Live at Rome Olympic Stadium, girato davanti a un pubblico di oltre 60.000 persone, racconta una serata epocale  e mette in mostra luci e allestimenti tra i più straordinari mai realizzati dalla band. I tre compagni di scuola del Devon trascinano il pubblico in un viaggio mozzafiato utilizzando effetti pirotecnici, schermi digitali e una troupe di attori per accompagnare la loro epica playlist di 20 canzoni, miscelate con un surround incredibile, tra successi tratti dal loro ultimo album in studio The 2nd Law e classici come Uprising, Supermassive Black Hole, Time Is Running Out, Starlight e Plug-In Baby.

    Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

    www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

    In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

    Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 42 strutture multiplex, per un totale di 438 schermi.

     

     

     

     

     

     

     

    Più informazioni su