Negli UCI Cinemas arriva ‘I Pooh. L’Ultimo Concerto’

Più informazioni su

    Il film concerto che porta sul grande schermo l’ultima performance di uno dei gruppi più importanti nella storia della musica italiana

    Il 30 dicembre alle 20.15 in 41 multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato I Pooh. L’Ultimo Concerto, il film concerto distribuito da Nexo Digital dedicato all’ultima performance insieme di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, di nuovo accanto a Riccardo Fogli. Con i loro 100 milioni di dischi venduti e successi straordinari come Chi Fermerà la Musica, Piccola Katy e La Donna del Mio Amico, sembrava che i Pooh avessero già raggiunto l’apice del successo, ma con quest’ultimo tour stanno polverizzando ogni record. È la prima volta che una band decide di chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite sul grande schermo. La città prescelta per l’evento è Bologna, città che ha visto nascere la band 50 anni fa e dove si terrà una festa senza precedenti con una carrellata dei brani storici dei Pooh, che promettono di chiudere in grande stile la loro lunghissima carriera.

    i-poohLe multisale che proietteranno I Pooh. L’Ultimo Concerto il 30 dicembre alle 20.15 sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI  Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Showville Bari, UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Pesaro, UCI Senigallia (AN), UCI Alessandria, UCI Catania, UCI Palermo, UCI Villesse.

    Il costo del biglietto sarà di 16 euro per l’intero e 12 euro per ridotti e convenzioni. Le prevendite sono aperte. È  possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

    I Pooh. L’ultimo concerto è trasmesso nei cinema in diretta via satellite da Nexo Digital il 30 dicembre alle ore 20.30 in collaborazione con F&P Group e RTL 102.5. Tutti gli spettatori che si presenteranno in sala con il biglietto di uno dei concerti dell’ultimo tour dei Pooh, potranno acquistare un biglietto per l’evento al cinema a prezzo ridotto nelle sale che aderiranno alla promozione.

    Il gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 48 strutture multiplex, per un totale di 481 schermi.

    Più informazioni su