RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB con Planes 2 il 7 febbraio

Più informazioni su

Negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB,

la rassegna dedicata ai più piccoli

Fino al 5 giugno, tutte le domeniche alle ore 11, in 35 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini.

a soli 3 euro.

Il 7 febbraio il protagonista della rassegna sarà

Planes 2 – Missione Antincendio

Fino al 5 giugno negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale dedicata ai più piccoli che porta ogni domenica mattina in 35 multisale del Circuito un film per tutta la famiglia al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Domenica 7 febbraio alle ore 11.00 verrà proiettato Planes 2 – Missione Antincendio, il secondo episodio del simpatico spin off di Cars – Motori Ruggenti. Il lungometraggio animato, diretto da Robert Gannaway, racconta le avventure Dusty, l’ex areo agricolo ormai campione di gare ad alta quota, che si trova ancora una volta a scontrarsi con i propri limiti.

Le multisale UCI in cui è presente la rassegna KIDS CLUB sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri, UCI Lissone (MB), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Di seguito il programma della rassegna per gennaio e febbraio:

  • 7 febbraio: Planes 2 – Missione antincendio
  • 14 febbraio: Maleficent
  • 21 febbraio: Cenerentola (2015)
  • 28 febbraio: Monsters & Co
  • 6 marzo: Monster University

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

TRAMA PLANES 2 – MISSIONE ANTINCENDIO

L’ex areoplanino agricolo Dusty, diventato ormai il campione di gare ad alta quota più famoso al mondo, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i ricambi sono fuori produzione. Andare a piena potenza significa schiantarsi, e questo lo costringe a smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma non è l’unico: dato che l’unico pompiere a difendere l’aeroporto è il vecchio Mayday, il ministero per la Sicurezza e i trasporti lo chiude. Bisogna correre ai ripari e trovare un secondo pompiere, chi si farà carico del difficile compito?

Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia conta 47 strutture multiplex, per un totale di 472 schermi.

Più informazioni su