RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Nicole Fashion Show al Palazzo dei Congressi

Più informazioni su

Grande successo per la serata in cui si é svolta la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards. Rocío Muñoz Morales, nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo, incanta il pubblico presente

Nicole Fashion Show al Palazzo dei Congressi, testimonial Rocío Muñoz Morales

Roma si è tinta di bianco per il Nicole Fashion Show, la sfilata evento di Presentazione delle Collezioni 2018 del brand Nicole, l’azienda italiana di abiti da sposa più famosa al mondo, sinonimo, ovunque, di classe, eleganza e raffinatezza.

Il Palazzo dei Congressi di Roma ha ospitato ieri sera un evento indimenticabile al quale hanno partecipato oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger, influencer, buyers, press dei settori fashion e bride, addetti ai lavori.

Nicole Fashion Show 2017 - Rocío Muñoz Morales

Nicole Fashion Show 2017 – Rocío Muñoz Morales

Nicole nasce nel 1996. Ma la passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia.

Infatti, la designer Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da piccola le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda, osservando il lavoro della nonna e della mamma, imparando a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito.

All’inizio della serata si è tenuta la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana, alla presenza di Maria Grazia Cucinotta ed Elisabetta Pellini.

Durante la sfilata, abiti sontuosi e dal taglio impeccabile hanno fatto sognare il pubblico presente, creando un’atmosfera magica e irreale in cui il tempo è sembrato fermarsi.

Nicole Fashion Show 2017 - Nicole Fashion Show 2017 - Rocío Muñoz Morales 2

Nicole Fashion Show 2017 – Rocío Muñoz Morales

Alla fine della serata, è stata presentata la nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo, la splendida Rocío Muñoz Morales, che ha stregato il pubblico presente, indossando un abito sartoriale della Maison Nicole che ha risaltato la sua straordinaria bellezza.

Tra i VIP presenti, Gloria Guida, Claudio Cecchetto, Max Pezzali, Gianmarco Tognazzi, Adriana Volpe, Manila Nazzaro, solo per citarne alcuni.

La sfilata è stata visibile anche via streaming dalle ore 20 sul sito Nicolespose.it.

La serata è stata organizzata dalla Tiziana Rocca Production, sempre impeccabile nell’organizzazione  e realizzazione di eventi.

Sylvia Fortini

Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales

Nicole Fashion Show 2017

Nicole Fashion Show 2017

Nicole Fashion Show 2017

Nicole Fashion Show 2017

Nicole Fashion Show 2017

Nicole Fashion Show 2017

Elisabetta Pellini

Elisabetta Pellini

Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto

Gloria Guida

Gloria Guida

Max Pezzali

Max Pezzali

Adriana Volpe

Adriana Volpe

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Più informazioni su