RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

NOLEBOL FESTIVAL IV EDIZIONE – 5 APRILE

Più informazioni su

 

NOLEBOL FESTIVAL – IV EDIZIONE – La macchina underground Nolebol continua a macinare Festival!

5 Aprile 2013

CSOA La Strada, Via Francesco Passino, 24 (Garbatella) – Roma

Ingresso: 5 euro

Dalle 19 fino a notte tarda

 

La macchina underground  Nolebol continua a macinare festival  di controcultura  indipendente uno dopo l’altro. I numeri contano più di 80 performance e più di 250 artisti, tra musicisti, cantautori, djs, attori, pittori, fotografi e videomaker, che si sono incontrati durante le precedenti edizioni del festival.

A distanza di un mese dall’ultimo appuntamento, il  5 Aprile presso il CSOA La Strada, si replica con il IV appuntamento in poco più di un anno. L’idea è sempre la stessa: continuare a portare performance di alto livello al costo di una pinta di birra (5 euro), rendendo l’arte accessibile a tutti e togliendo di mezzo intermediari e speculatori. I nomi? FUZZ ORCHESTRA (alt-rock, kraut rock, noise),  FULkANELLI (avant-rock, impro, noise), DALILA KAYROS (impro e sperimentazione), PALKOSCENIKO AL NEON (punk-hardcore, crossover), BANDIERA DELL’ODIO (experimental punk-hardcore), ACCHIAPPASHPIRT (electro, poesia sonora italo-albanese) GRONGE (art noise punk electro rock ed altre mutazioni possibili).

La proposta musicale sarà accompagnata da performance ed esposizioni che faranno da cornice alla serata.

Particolare attenzione verrà data allo spazio merchandising, dove poter scambiare opinione con i musicisti e acquistare cd, vinili e pezzi da collezione dei gruppi che suoneranno al Festival e non solo.

Per gli affamati di musica, arte e cibo, la trattoria del CSOA La Strada vi rifocillerà con piatti della cucina popolare.

 

Tutti i riferimenti e gli approfondimenti su:

http://www.nolebol.blogspot.com

http://www.nolebol.com/

http://www.facebook.com/nolebol.official

https://twitter.com/Nolebol

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.