RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

NOYZ NARCOS in concerto all’Orion di Roma

Più informazioni su

Il ‘The best of the beast’ tour 2011 di Noyz Narcos, il rapper capitolino apprezzatissimo dai “colleghi” Fabri Fibra e Club Dogo, fa tappa all’ORION di Roma il 25 novembre prossimo.

Lo showcase di Noyz Narcos include il meglio della sua produzione nei primi 8 anni di carriera e vede la presenza ai piatti del pluripremiato dj Gengis Khan e al secondo microfono di Mistyc One degli Jagermasterz, compagine capitolina interna al famigerato Truceklan.
Milioni di visualizzazioni sul web, 5 album e decine di video, un hype incredibile a livello nazionale pur non essendo mai transitato, se non per episodi di cronaca, sui media televisivi canonici, rendono il personaggio di Noyz un fenomeno unico a livello italiano.
L’ultimo disco dell’artista, ‘Guilty’ (2010), prodotto da Propaganda Agency ha registrato un ottimo successo di vendite, tale da far presagire l’ascesa dell’artista nell’Olimpo del panorama musicale nazionale.
I biglietti saranno disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Greenticket da oggi.
NOYZ NARCOS
ORION: Viale J.F. Kennedy 52, 00043 Ciampino ( RM)
Costo biglietti: 15,00 € + 2,25 d.p.

Apertura porte: 21.00
Inizio concerto: 22.30

Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket
Infoline /info div.abili:
06-54220870- www.the-base.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.