NOYZ NARCOS in concerto all’Orion di Roma
Più informazioni su
Il ‘The best of the beast’ tour 2011 di Noyz Narcos, il rapper capitolino apprezzatissimo dai “colleghi” Fabri Fibra e Club Dogo, fa tappa all’ORION di Roma il 25 novembre prossimo.
Lo showcase di Noyz Narcos include il meglio della sua produzione nei primi 8 anni di carriera e vede la presenza ai piatti del pluripremiato dj Gengis Khan e al secondo microfono di Mistyc One degli Jagermasterz, compagine capitolina interna al famigerato Truceklan.
Milioni di visualizzazioni sul web, 5 album e decine di video, un hype incredibile a livello nazionale pur non essendo mai transitato, se non per episodi di cronaca, sui media televisivi canonici, rendono il personaggio di Noyz un fenomeno unico a livello italiano.
L’ultimo disco dell’artista, ‘Guilty’ (2010), prodotto da Propaganda Agency ha registrato un ottimo successo di vendite, tale da far presagire l’ascesa dell’artista nell’Olimpo del panorama musicale nazionale.
I biglietti saranno disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Greenticket da oggi.
NOYZ NARCOS
ORION: Viale J.F. Kennedy 52, 00043 Ciampino ( RM)
Costo biglietti: 15,00 € + 2,25 d.p.
Apertura porte: 21.00
Inizio concerto: 22.30
Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket
Infoline /info div.abili:
06-54220870- www.the-base.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.