RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Odin Teatret: il percorso del teatro al femminile in Italia

Più informazioni su

Martedì 26 febbraio, alle ore 18, presso la sala Levi – ex vetreria Sciarra – in via dei Volsci 122, si terrà una conferenza e la presentazione del libro dal titolo Dal Magdalena Project al Magfest: un percorso del teatro al femminile in Italia. Saranno presenti, tra gli altri, Julia Varley, Annamaria Talone e Valentina Valentini.
L’incontro è inserito nell’ambito della tournée a Roma dell’Odin Teatret, teatro internazionale nato ad Oslo nel 1964 da un’idea di Eugenio Barba, che farà tappa alla Sapienza con tre eventi nella settimana dal 26 febbraio al 6 marzo.
Info
Paolo Citernesi
Responsabile organizzazione
T  (+39) 06 49914470
F (+39) 06 49914442
ctaorganizzazione@uniroma1.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.