Officina Pasolini, lunedì 15 gennaio presentazione della nuova stagione di Variazioni su Tema

Più informazioni su

    Lunedì 15 gennaio Officina Pasolini HUB è lieta di ospitare la presentazione della seconda stagione di Variazioni su Tema, il programma di GeGè Telesforo che racconta il dietro le quinte del mondo musicale italiano e che, dopo il successo dello scorso anno, il 17 gennaio tornerà sul piccolo schermo di Rai 5 a partire dalle 22.40.

    La serata sarà presentata dallo stesso Telesforo, che proporrà una serie di contributi video per scoprire i contenuti di questa seconda edizione di VsT2, in cui ancora una volta si ritornerà in mezzo alle sale di registrazione, i music clubs, le sale prova, le scuole di musica, i festival (ma anche sulle spiagge, nei parchi o nei boschi) per svelare gli aspetti più intimi e nascosti, così come i personaggi più curiosi e interessanti, del nostro panorama musicale.

    Come la prima serie, VsT2 si articolerà in 25 puntate ambientate in 25 location diverse con uno stile del racconto vario ed estemporaneo: una sorta di real-tv on the road the tratta i temi più disparati, ospitando grandi artisti affermati ma anche operatori del settore e giovani studenti di musica – i talenti del futuro – che racconteranno il loro speciale rapporto con la musica dentro e fuori dai riflettori.

    Oggetto della presentazione saranno inoltre le tre puntate speciali, Variazioni su Tema XL, in onda a partire dal mese di marzo, che approfondiranno tutti i temi della “video -riflessione” settimanale.

    Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

    Allo spazio si accede attraverso l’accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

    Evento Speciale a Officina Pasolini

    Presentazione di Variazioni su Tema

    Un programma di GeGè Telesforo

    ore 18.30 ccktail di benvenuto

    ore 19.00 inizio presentazione

    www.officinapasolini.it

    INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI

    Gegé Telesforo

    Gegé Telesforo

    Più informazioni su