RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Operazione Fame”: Ravess, una cena di gala per ActionAid

Più informazioni su

Sconfiggere la fame garantendo il diritto al cibo per tutti. E’ per contribuire al raggiungimento di questo obiettivo e sostenere così la campagna “Operazione Fame” di ActionAid che Ravess ha organizzato per mercoledì 6 novembre una cena di gala a Palazzo Ferrajoli (piazza Colonna).

La serata, alla quale parteciperanno rappresentanti del mondo dello spettacolo, tra i quali Lillo & GregAlex Braga e Frankie Hi Nrg, è aperta a tutti e il suo ricavato sarà devoluto a favore di ActionAid.

Per partecipare o avere maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria organizzativa al numero 06 30360466 oppure inviare una email a mottaviani@ravess.com

Operazione Fame, la campagna di informazione e raccolta fondi che ActionAid ha rilanciato in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione. Quest’anno la campagna è incentrata sui progetti di ActionAid in Brasile, a sostegno dei piccoli agricoltori delle regioni semi-aride di Bahia e Pernambuco, dove il 60% delle famiglie contadine vive con meno di 2 dollari al giorno.

Più informazioni su