RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Palalottomatica, SKUNK ANANSIE in concerto il 20 novembre

Più informazioni su

Gli SKUNK ANANSIE tornano a Roma il 20 novembre al Palalottomatica. Skin & co. saranno protagonisti di un concerto all’insegna del rock e dell’adrenalina pura che contraddistingue la loro musica.

La data romana, parte di un ampio tour europeo, sarà anticipata da un nuovissimo album di studio, il quinto della loro carriera, registrato a Londra con il produttore Chris Sheldon (Foo Fighters, Biffy Clyro).

A partire dalla reunion del 2009, dopo 8 anni di interruzione, gli Skunk Anansie non solo non si sono più fermati, ma sono tornati più forti che mai. L’album “Wonderlustre”, infatti, uscito nel 2010, è la dimostrazione di come la band sia riuscita a combinare il loro marchio di fabbrica – ruvidi riff di chitarra, funk, ritmiche frenetiche e canto straordinario – con una sicurezza e maturità del tutto rinnovate.

La band, composta da Skin alla voce, Ace alla chitarra, Cass Lewis al basso e Mark Richardson alla batteria, è un amalgama potente che regala dal palco quell’emozione e quell’energia che loro stessi hanno riscoperto dopo il lungo stop degli anni passati.

 

SKUNK ANANSIE: 

Martedì 20 Novembre 2012

Roma, Palalottomatica

 

Apertura Porte: 19:00

Inizio Concerto: 21:00

 

Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdi’ 4 maggio su ticketone e dalle ore 10 dell’ 11 maggio sugli altri circuiti di prevendita

 

Prezzi Biglietti:

Parterre In Piedi: Euro 36,00 + 5,40 dpp

1°Anello Numerato: Euro 36,00 + 5,40 dpp

2°Anello Numerato: Euro 32,00 + 4,80 dpp

3°Anello Numerato: Euro 28,00 + 4,20 dpp

 Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870 – www.the-base.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.