PAUL KALKBRENNER: il miglior Dj Europeo il 31 dicembre 2013 al Palazzo dei Congressi

Più informazioni su

    THE BASE presenta

    PAUL KALKBRENNER

    31 DICEMBRE 2013 

    PALAZZO DEI CONGRESSI – ROMA

    IL MIGLIOR DJ EUROPEO PROTAGONISTA

    DEL CAPODANNO DELLA CAPITALE

    CON SETH TROXLER E MACEO PLEX

    Biglietti in vendita da martedì 5 novembre a partire dalle ore 10.00

     sul circuito Ticketone

    Posto unico intero: € 45,00  + 6,75 d.p.

    Apertura Porte: ore 21.00

    Inizio concerti: ore 22.00

    WWW.THE-BASE.IT

    Info: Tel. 06-54220870

    Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

     

    The Base annuncia PAUL KALKBRENNER al Palazzo dei Congressi di Roma il 31 dicembre: certamente uno dei più importanti eventi musicali organizzati in Italia per la fine del 2013!

    Unico Dj a realizzare un “sold out da record“ lo scorso marzo al Palalottomatica – location certamente non abituale per questo genere di musica – Kalkbrenner ritorna a Roma per l’ultimo dell’anno con uno show ancora più imponente ed una consolle ancora più ricca, accompagnato da altri due dj di spicco della nuova generazione, SETH TROXLER e MACEO PLEX.

    KALKBRENNER, considerato il miglior DJ europeo in circolazione e amatissimo in Italia, è uno dei massimi esponenti della scena neo-trance e techno tedesca e tra i top 10 dj al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall’esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissime sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo. Rigorosamente da “sold out”!

    La proposta di Paul è un misto di acid, lo-fi, techno berlinese e dance del terzo millennio. Il disco “Das Gezabel” è uno splendido viaggio lo-fi nel mondo di PAUL KALKBRENNER che ha iniziato la sua carriera a metà anni ’00 e, dopo aver firmato per la storica “BPitch Control” (da cui ha divorziato nel 2012), ha dato vita al suo primo disco in studio intitolato “Wieder Leke” che fu colonna sonora del film culto “Berlin Berlin Calling“, dove tra l’altro Paul ha interpretato un ruolo di primo piano.

    PAUL KALKBRENNER, nello show romano presenterà – oltre a tonnellate di remix – alcuni dei brani che sono usciti nel suo ultimo riuscitissimo lavoro in studio, “Guten Tag“.

     

    PAUL KALKBRENNER

    + SETH TROXLER

    + MACEO PLEX

     

    Martedì 31 dicembre  2013

    Roma, Palazzo dei Congressi

     

    Apertura Porte: ore 21.00

    Inizio concerti: ore 22.00

     

    Circuito di prevendita: Ticketone

     

    Info: Tel. 06-54220870

    Info diversamente abili:

    Tel. 06-54220870 – www.the-base.it

    Più informazioni su