Pistoia Blues Festival 2016. Anteprima speciale con Mika

Più informazioni su

    Speciale anteprima per la 37/a edizione del Pistoia Blues Festival che sul palco di piazza Duomo ospiterà il cantautore e interprete inglese Mika il prossimo 5 luglio.

    La tappa a Pistoia (prima nazionale in esclusiva toscana) rientra nel suo tour mondiale 2016 in promozione al suo ultimo album “No Place In Heaven” (special edition) da cui e’ stato estratto pochi giorni fa il nuovo singolo “Hurts (remix)”.

    mika

    mika

    Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia con alcuni concerti. Nei suoi spettacoli troveremo i grandi successi di una carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust, da “Relax” a “Good Guys”), in uno show con la sua affiatatissima band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di artista e intrattenitore.

    Biglietti in prevendita da mercoledì 10 febbraio sui circuiti ticketone.it e boxol.it con prezzi a partire dai 36€+dp. 

    Mika si aggiunge al cast internazionale che quest’anno comprende The National + Father John Misty (12 luglio), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio).

    Più informazioni su