PLASTIC MADE SOFA Venerdì 8 agosto in concerto a Civitavecchia

Più informazioni su

    Plastic Made Sofa

    Plastic Made Sofa

    Continua il fortunato e meritato “Whining Drums Tour” dei PLASTIC MADE SOFA, quintetto bergamasco che a Dicembre 2013 ha pubblicato il suo secondo album “Whining Drums”, completamente autoprodotto e che li ha portati a suonar in giro per lo stivale, contando più di 50 date fino ad ora, tra cui anche la partecipazione al MI AMI 2014, e i cui due singoli sono entrati in rotazione su MTV e nella classifica ROCK TOP 10 di MTV Italia insieme aJack White, The Black Keys, Kasabian e Subsonica.

    La band porterà il proprio sound psichedelico a Civitavecchia, Romavenerdì 8 agosto nella bella cornice di Piazza degli Eventi, dalle ore 22.

    Whining Drums” è stato anticipato dal singolo “Lizards on a wire”, il cui video, lanciato in anteprima da Rockit.it, è rimasto per più di due mesi nei primi 5 posti della classifica di MTV MUSIC.

    Il secondo video, “Midnight in Remada”, invece, lanciato in anteprima da Rolling Stone Italia il 30 maggio, è è ora in rotazione sul canale di MTV MUSIC,è visibile a questo link: www.youtube.com/watch?v=Rqty6-YCxRE e li ha fatti entrare nuovamente nella classifica MTV Rock Top 10

    L’album ha ricevuto ottimi consensi da parte di tutta la stampa del settore:

    Un’idea di musica che supera le parti e rilancia un suono bizzarro, sperimentale, accattivante: in divenire.” (Rumore)

    “Ideale ponte da percorrere verso mondi lontani e onirici. Contaminazioni e gusto visionario per un bel disco.” (Rockerilla)

    “Ovunque i PMS decidano di portarci, il viaggio assume nuovi colori e dimensioni.” (Mucchio Selvaggio)

    Una grande e sinestetica allucinazione in cui il tempo si muove in tutte le direzioni, i mondi non hanno confini e le menti si aprono e si connettono e assorbono e scambiano energia nel risuonare di voci e colori passati e presenti, vicini e lontani. Non è questo che significa Psichedelico? Anzi, non è questo che significa Musica?” (Rockit).

    PLASTIC MADE SOFA

    Venerdì 8 agosto in concerto a Civitavecchia

    in Piazza degli Eventi, dalle ore 22.

    Più informazioni su