RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Primo Raduno di Street Magic il 12 novembre a Roma

Più informazioni su

street-magic-cartolina-retrowebSupermagic presenta a Roma il primo raduno per tutti i veri appassionati di Street Magic.

Sabato 12 novembre dalle ore 16.00 ci sarà l’eccezionale opportunità di condividere tecniche ed effetti magici, di imparare i giochi del momento, di perfezionare le tecniche con degli ospiti a sorpresa, ma soprattutto di conoscere nuovi amici e di entrare a far parte del gruppo di magia più esclusivo della Capitale.

Il luogo dell’evento e’ segreto, per scoprirlo e per partecipare al raduno e’ necessario compilare il modulo sulla pagina web www.supermagic.it/streetmagic

L’iscrizione al raduno e’ completamente gratuita. Tutti i partecipanti registrati riceveranno un simpatico regalo e saranno iscritti in un gruppo segreto di Facebook dove potranno anche trovare nuovi trucchi e antichi segreti.

street-magic-cartolina-frontewebSupermagic aspetta chiunque sia pronto a stupire e ad essere stupito.

Supermagic nasce con l’obiettivo di diffondere l’arte magica di qualità. Il Festival della Magia è l’appuntamento più importante, i migliori prestigiatori selezionati da tutto il mondo, un originale contesto di presentazione, le più moderne tecnologie audio e video, sono gli ingredienti di un’esperienza spettacolare unica.

Supermagic 2017 “Prodigi” sarà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017.

Segui la pagina Facebook per informazioni sui prossimi eventi e spettacoli

www.facebook.com/SupermagicFestival

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.