RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tutto pronto per festeggiare i 25 anni di Cebi

Per festeggiare il suo 25° anno di attività l’azienda di ingressi automatici Cebi inaugura la nuova sede in Via Casilina 1609 il 25 novembre alle ore 11: per l’occasione sarà allestita un’area espositiva dei prodotti Cebi e dei Partner principali FAAC, HÖRMANN, BETAFENCE.

L’evento inaugurale di sabato 25 novembre, aperto al pubblico, sarà presentato da Fabrizio Pacifici e avrà come Margherita Basso, protagonista di ‘Uno Mattina’ e presenziato dal Presidente del VI Municipio Roberto Romanella e da numerose personalità istituzionali locali di rilievo. L’inaugurazione, con inizio alle ore 11 con il taglio del nastro, unisce all’intrattenimento dal vivo l’apertura di un’area espositiva visitabile per la durata di una settimana, fino al 2 dicembre: questa “open week” sarà un’occasione per i partecipanti per conoscere più in dettaglio l’azienda e le sue attività, riassunte in un percorso espositivo che guida il pubblico tra i prodotti trattati, tra i quali i cancelli pre-automatizzati di produzione propria a marchio KIKO, i sistemi di automazione ingressi FAAC, le porte e i portoni per garage HÖRMANN, le recinzioni BETAFENCE.

Nel corso dell’inaugurazione all’intrattenimento live si accompagnerà l’estrazione di 3 voucher vacanze del valore di 500,00 Euro. Sabato 25, e per tutta la durata dell’open week, presso gli stand dei fornitori sarà possibile ricevere tutte le informazioni sui prodotti d’interesse, nonché gadget, cataloghi e sconti promozionali attivi in esclusiva durante la settimana. Per festeggiare il suo 25° anniversario, l’azienda di ingressi automatici ha pensato di omaggiare i propri clienti offrendo uno sconto eccezionale di oltre il 70% su un prodotto di grande utilità: il telecomando originale FAAC, che sarà acquistabile solo durante l’inaugurazione e l’open week al prezzo straordinario di 14.90 Euro. CEBI opera dal 1992 a Roma e Provincia nel settore dell’automazione ingressi come Partner FAAC e rappresenta ad oggi un’azienda leader d’eccellenza nella progettazione, installazione, assistenza tecnica e pronto intervento di sistemi di automazione e accessi quali cancelli automatici, barriere automatiche, porte automatiche, sistemi per la protezione di edifici. CEBI è un punto di riferimento del mondo FAAC a Roma e Provincia anche per l’acquisto di prodotti e ricambi originali FAAC. Presso il laboratorio e punto vendita nella sede in Via Casilina 1609 si effettuano riparazioni e vendita di prodotti FAAC, con la tranquillità per il cliente di affidarsi a professionisti che possiedono la qualifica di Centro di Riparazione Ufficiale e rivenditore autorizzato FAAC.

L’appuntamento è quindi presso la sede Cebi in Via Casilina 1609, a pochi metri dalla fermata della metro C “Torre Gaia”, il 25 novembre alle ore 11 con l’inaugurazione e open week.