“Qualcosa di troppo” al cinema dall’11 maggio

Più informazioni su

    Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell’altro sesso, anche solo per un giorno?

    Jeanne sicuramente no.

    Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei… ad eccezione di un piccolo dettaglio!

    Questo ‘dettaglio’ dà il via alle situazioni più buffe, dove la vediamo ridere con la sua migliore amica, o discutere in preda al panico con il suo ginecologo. La nostra protagonista farà di tutto per cercare di superare questa situazione a dir poco… singolare.

    Questa é la trama di “Qualcosa di troppo” , in arrivo nelle sale italiane, l’esilarante commedia francese diretta e interpretata da Audrey Dana (11 Donne a Parigi) e distribuita da Adler.

    QUALCOSA DI TROPPO è un film irriverente e denso di humour che affronta con leggerezza il tema dell’ambivalenza di genere, giocando con gli stereotipi ed i codici comportamentali, rompendo ogni schema…..e su tutto spira un vento che profuma di libertà!

    Nel cast, insieme alla protagonista interpretata da Audrey Dana, Christian Clavier (Non sposate le mie figlie!), Eric Elmosnino (La famiglia Bélier), Alice Belaidi (11 Donne a Parigi), Antoine Gouy e Joséphine Drai.

    QUALCOSA DI TROPPO

    di

    Audrey Dana

    con

    Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaidi, Antoine Gouy e Joséphine Drai

    AL CINEMA DALL’11 MAGGIO

    "Qualcosa di troppo"

    “Qualcosa di troppo”

     

    Più informazioni su