RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Quell’idiota di nostro fratello

Più informazioni su

Quell Idiota Di Nostro Fratello

Quell Idiota Di Nostro Fratello

Il trailer ufficiale italiano di “Quell’idiota di nostro fratello”

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Wi62QdH4PMI]

E’ finalmente possibile avere un “assaggio” della nuova divertente commedia americana interpretata da Paul Rudd, che questa volta si è calato nei panni di un hippie idealista di buon cuore, coltivatore di prodotti biologici amante della natura, ma dalla mente non troppo arguta, che scompiglia l’esistenza delle tre sorelle (interpretate da Emily Mortimer, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel).

Quell’idiota di nostro fratello

Jesse Peretz

Ned (Paul Rudd) è un uomo fuori dal comune, idealista e un po’ fuori di testa: pur vedendo sempre il lato positivo della vita non ne combina una giusta e dopo essere uscito di prigione per aver venduto marijuana a un poliziotto, si fa ospitare a turno dalle tre sorelle (Zooey Deschanel, Elizabeth Banks e Emily Mortimer) rovinando loro la vita…o forse no?
Dai produttori di “Little Miss Sunshine” e “Se mi lasci ti cancello” un film esilarante ma intelligente che ha incassato più di 25 milioni di dollari al botteghino USA.

dal 4 luglio al cinema

L’appuntamento al cinema è fissato per il prossimo 4 luglio…non mancate!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.