Race for the Cure: Rainbow e Komen insieme nella lotta contro i tumori al seno

Più informazioni su

Rainbow e Komen Italia insieme per sensibilizzare alla lotta contro i tumori al seno con Race for the cure. Rainbow, fiore all’occhiello del Made in Italy e tra i principali protagonisti al mondo per la creazione di contenuti animati e live action, e Komen Italia, l’organizzazione italiana che da 25 anni diffonde prevenzione e lotta in prima linea contro i tumori del seno, confermano anche quest’anno la loro straordinaria collaborazione iniziata nel 2021.

La global content company fondata da Iginio Straffi sposa i valori e i progetti di Komen, supportandola nelle attività svolte con i suoi personaggi portatori di valori positivi e inclusivi.

Winx Club sarà per il quarto anno consecutivo partner Komen Italia con la campagna di sensibilizzazione alla prevenzione. I partecipanti alla manifestazione potranno supportare ulteriormente la lotta ai tumori del seno grazie ad una bandana scaldacollo realizzata in esclusiva in occasione dei 25 anni della RACE FOR THE CURE e dei 20 anni di Winx Club: il ricavato verrà interamente destinato alla realizzazione di progetti Komen.

Race for the Cure è l’evento simbolo di Komen Italia, e la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno nel mondo. Rainbow sarà presente al Circo Massimo di Roma con un fitto calendario di attività e anche una grande novità: un angolo interamente dedicato ai più piccoli, la Rainbow Kids Area, dove saranno presenti le property e i brand più amati dalle famiglie: Pinocchio and Friends, 44 Gatti, Summer & Todd l’allegra fattoria in onda tutti i giorni su Rai Yoyo; ma anche Geromino Stilton, l’affidabile ed amato compagno di stratopiche avventure dei ragazzi creato da Elisabetta Dami e tradotto in 53 lingue, e I Puffi, brand multigenerazionale famoso in tutto il mondo.

Dal 9 al 12 maggio, tutti i partecipanti alla manifestazione avranno la possibilità di incontrare i personaggi di tante avventure, e potranno divertirsi con giochi e laboratori creativi ideati per questo imperdibile appuntamento di solidarietà.

Più informazioni su