RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Radio Rock on air il 24 novembre con il “Freddie Mercury Day”

Più informazioni su

fm-dayRadio Rock on air il 24 novembre con  il “Freddie Mercury Day”

Un tributo di un’intera giornata per il 25° anniversario della morte del frontman dei Queen, con approfondimenti, brani in alta rotazione e cover inedite di vari artisti

Freddie Mercury l’icona del rock. Freddie Mercury l’artista istrionico da ovazione negli stadi. Freddie Mercury il compianto genio, volato via troppo presto. Radio Rock 106.6 non poteva esimersi dal tributarlo nel giorno in cui ricorrerà il 25° anniversario della prematura morte.

L’emittente romana ha infatti organizzato il “Freddie Mercury Day”: uno speciale omaggio che andrà in onda dalle 07:00 alle 24:00 di giovedì 24 novembre. La giornata si articolerà con approfondimenti sull’intera vita – artistica e non – del leader dei Queen; brani in alta rotazione, selezionati dalla sua intera discografia; cover realizzate e registrate per l’occasione da diversi artisti molto apprezzati sulle frequenze di Radio Rock.

Si alterneranno infatti, durante tutto l’arco del “Freddie Mercury Day”  le peculiari rivisitazioni di Andrea Ra, The Castaway, KuTso, 3chevedonoilrE, Alessandro Corsi, Giancane ed Ilenia Volpe.

Per seguire online la diretta: http://www.radiorock.it/web-radio-live/

Radio Rock è in diretta, su Roma e provincia, sui 106.600 FM.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.