Rampage – Furia animale in arrivo su Infinity

Più informazioni su

    Dal 12 al 18 ottobre su Infinity Premiere arriva “Rampage – Furia Animale” il monster movie con protagonista The Rock ovvero Dwayne Johnson. Il film diretto da Brad Peyton è il remake cinematografico del celebre ed omonimo videogame degli anni ’80.

    Davis (Dwayne Johnson) è un primatologo che studia i gorilla e che ha un debole per il primate albino George, a cui ha anche insegnato il linguaggio dei segni e di cui monitora costantemente gli sviluppi. Una minaccia che arriva direttamente da una stazione spaziale orbitante intorno alla Terra, in cui un gruppo di scienziati stava effettuando dei test per conto di una multinazionale statunitense con base a Chicago, contagia però George, insieme a un lupo e un coccodrillo.

    I tre animali diventano sempre più grandi e più feroci e si ritroveranno tutti nella stessa città, Chicago, attirati dalla compagnia per poterli catturare e farli diventare delle armi di distruzione di massa.

    Al fianco di The Rock anche Jeffrey Dean Morgan, che aiuterà lo scienziato a salvare George.

    ABOUT INFINITY:
    Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. Tutti i contenuti sono disponibili in Super HD e una selezione di grandi titoli di film è disponibile in 4k sui dispositivi abilitati. La piattaforma consente di effettuare anche il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo contrattuale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

    Più informazioni su