Rassegna teatrale al Piccolo Eliseo Patroni Griffi: “Les femmes d’or” (9-15 gennaio 2014)

Più informazioni su

    Giacomo Carlucci
    in collaborazione con
    ARSMILLENNIA PRODUCTION                     ASSOCIAZIONE CULTURALE BRAVO
    Associazione Cavalieri di S. Silvestro
    PRESENTANO
     
     “LES FEMMES  D’OR”
    Rassegna di teatro tematico sulle donne di ieri e di oggi
    MANIFESTO LES FEMMES D'0R 2013 copiaIsabel Russinova torna a promuovere la rassegna “Les Femmes d’or”.  Al centro del racconto, la donna e l’universo femminile, con testi scritti e interpretati da splendide protagoniste del nostro teatro. Tre imperdibili appuntamenti, tutti al femminile, in scena al Piccolo Eliseo Patroni Griffi di Roma, dal 9 al 15 Gennaio 2014.
    La rassegna inizia con Laura Lattuada (9-10 Gennaio 2014; ore 21,00) che interpreterà “L’inferno non esiste?”. Il monologo, tratto da due racconti di Susanna Tamaro, indaga il difficile tema della violenza domestica sulle donne attraverso storie molto diverse, che condividono il dolore, la paura di confessare la verità a sé stesse e agli altri. Un’occasione unica per assistere ad una prima assoluta dello spettacolo a Roma.
    Al centro della rassegna, lo spettacolo di Isabel Russinova, in scena con il suo monologo inedito “Briganta” (Sabato 11 Gennaio ore 20:45 e Domenica 12 Gennaio ore 17:00), da lei scritto e interpretato, per la regia di Rodolfo Martinelli. Uno struggente racconto ispirato alla vita di Rosina Donatelli Crocco, sorella di uno dei più sanguinari e temuti protagonisti del brigantaggio italiano.

    Più informazioni su