Rds, media partner del Summer Music Festival 2012

Più informazioni su

    Rds, media partner del Summer Music Festival 2012, mixa insieme grande musica, performance dance, shopping e divertimento per lunghe notti estive firmate Designer Outlet McArthurGlen

    Castel Romano, 25 luglio 2012. Da una parte i grandi nomi della musica internazionale ed italiana; dall’altra performance dance, shopping e divertimento: a mixare il tutto Rds, Radio Dimensione Suono, che animerà le lunghe notti estive nei cinque Designer Outlet italiani McArthurGlen, portando sul palco del Summer Music Festival, in programma dal 21 luglio al 5 agosto, Gloria Gaynor, Nina Zilli , Arisa e i ballerini protagonista della pellicola americana Step up 4ever.

    Dopo il grande successo di pubblico nei Designer Outlet McArthurGlen di Noventa di Piave e di Barberino, sarà la speaker radiofonica di RDS Rosaria Renna ad accogliere sul palco dell’outlet di Castel Romano la poliedrica e grande protagonista dell’ultima edizione di “X Factor” Arisa, sabato 28 luglio, e la regina della disco music mondiale Gloria Gaynor, domenica 29 luglio. I concerti, tutti ad ingresso gratuito, saranno preceduti dall’esibizione live dei ballerini protagonisti del film americano prodotto dall M2 Pictures,  Step Up 4ever, in uscita in Italia il prossimo 5 ottobre.

    Durante le esibizioni dance dei ballerini di Step Up 4ever il pubblico presente nei cinque Designer Outlet italiani McArthurGlen sarà  protagonista di un’iniziativa firmata RDS 100% Grandi Successi.  I visitatori e il pubblico con il proprio smartphone potranno trasformarsi in video maker e riprendere la scenografia dei ballerini, poi uploadare il video su Youtube, e, una volta installata l’applicazione RDS, iscriversi al contest copiando l’url del filmato. Il video più visto vincerà un fantastico kit gadget Step Up 4ever, due biglietti per assistere gratuitamente alla proiezione del film e uno smartphone.

    “Quando si parla di grandi successi, RDS è sempre presente – dichiara Massimiliano Montefusco direttore comunicazione RDS  – questa occasione coniuga tre grandi voci femminili con le performance dance dei protagonisti di un film americano di grande popolarità, soprattutto tra il pubblico giovane, integrando il tutto con l’innovazione delle tecnologie e dei social network. Un format questo proposto da RDS che coniuga intrattenimento musicale con voglia di partecipazione”.

    Più informazioni su