RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

RDS Stadium, concerto per Genova 17-18 novembre

Più informazioni su

RDS Stadium, concerto per Genova 17-18 novembre –

All’RDS Stadium si terrà il 17 e il 18 novembre a Genova un concerto di beneficenza a favore degli sfollati per il crollo del ponte Morandi.

Al concerto è prevista il 17 la partecipazione di: Ex-Otago, membri de Lo Stato Sociale, Canova, Motta, Willie Peyote, Rezophonic e molti altri. Il giorno dopo, parteciperanno: I Ministri, Meganoidi, Punkreas, Modena City Ramblers, Zibba, Omar Pedrini, Sadist, Era Serenase e molti altri.

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro e il ricavato dell’evento verrà donato al Comitato degli Sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.

Tale donazione verrà tramutata in buoni spesa resi disponibili per le famiglie sfollate, nelle attività commerciali della zona e quindi toccate sensibilmente dalla tragedia della caduta del ponte Morandi.

In caso si volesse fare una donazione (nel caso non vi fosse possibile presenziare all’evento) questo è l’Iban di riferimento del Dopolavoro Ferroviario, cui si appoggia il Comitato degli sfollati e che trasmette l’elenco dei commercianti che aderiscono all’iniziativa.
IBAN intestato a: Dopolavoro Ferroviario di Genova Pro Sfollati di Via Porro e Campasso
Numero: IT86Y0335901600100000161754

“Un concerto per Genova” è un evento organizzato da This Is Core in collaborazione con Il Ce.Sto e LoveWhatULove e patrocinato dal comune di Genova.
Apertura porte ore 16:00
Inizio concerti ore 17:00
Biglietti in vendita su Mail Ticket dal prossimo 26 ottobre dalle ore 11.

 

Più informazioni su