Record di contatti per il sito del Premio Belle Arti foto

Più informazioni su

    Un sito molto cliccato in Italia e all’estero quello del Premio Belle Arti, un concorso internazionale di pittura, poesia, fotografia e scultura in collaborazione con diverse Accademie di Belle Arti, organizzato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e con il contributo di importanti personalità del mondo della cultura e dell’arte come la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi, Giuseppe La Bruna, già direttore della storica Accademia di Belle Arti di Venezia, Flavia Sagnelli, nota curatrice d’arte, Caterina Grifoni, presidente FIDAPA, ed altri ancora.

    Gli artisti potranno iscriversi in modo semplice e veloce compilando la scheda di iscrizione che troveranno nel sito e successivamente inviando le loro opere al Comitato per concorrere a questo prestigioso riconoscimento alla creatività.

    Le opere vincitrici verranno esposte nella prestigiosa location del Piram Hotel di Roma, a due passi dal Teatro dell’Opera, dove avranno grande visibilità. L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 9 gennaio 2021, nel pieno rispetto delle norme anticovid e del distanziamento.

    In questo periodo così particolare eventi come questo sono segnali di positività e speranza non solo per il settore delle Belle Arti ma per tutti coloro che nell’arte e nella bellezza trovano sollievo dalle difficoltà del momento.

    Queste le parole dell’organizzatore: «Premiare creatività, talento e soprattutto il fare artistico in un momento come questo è estremamente importante. Nei periodi bui l’arte ha dato luce ai popoli, alle persone, alle famiglie, ed oggi, purtroppo o per fortuna, ne abbiamo bisogno più che mai. L’intento è sostenere l’arte italiana, eccellenza nel mondo, e portare la nostra creatività, il nostro artigianato ed il nostro incredibile estro creativo in ogni dove.».

    Visitate il sito!
    https://www.artfactoryeventi.it/premio-belle-arti.html

     

    Più informazioni su