RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“ReDeath” al Teatro Hamlet dal 21 al 23 novembre

Più informazioni su

re-deathA Roma, presso il teatro Hamlet in via Alberto da Giussano, 13, nei giorni 21, 22, 23 Novembre 2016 alle ore 21.00.

La Compagnia delle Origini è lieta di presentarvi il secondo spettacolo della stagione teatrale che andrà in scena nei giorni 21, 22 e 23 Novembre presso il teatro Hamlet in via Alberto da Giussano 13, lo spettacolo tratto da fatti di cronaca nera “ReDeath” scritto da Samuele Tosi e Riccardo Merlini, per la regia di Riccardo Merlini.

“Isaac è un bambino di dieci anni con una passione sconfinata per i fumetti, seduto nella sala d’attesa di una clinica. Aspetta i genitori. Aspettava anche l’arrivo di un fratellino, ma qualcosa è andato storto. Isaac non legge, infatti, in una clinica qualunque. Un Dottore specializzato in interventi molto, molto particolari sembra sempre più stanco e tormentato mentre accompagna i genitori di Isaac fuori dallo studio: ha un altro appuntamento con un’altra famiglia più pericolosa che visitano spesso il suo ambulatorio. Isaac incontrerà anche loro, aspettando, ma è un bambino sveglio e curioso.
Lo sarà a sufficienza?
La Compagnia delle Origini vi invita a vedere da vicino cosa succede quando l’amore non riesce a sbocciare e ci marcisce dentro, quando ammutoliti dal dolore non riusciamo più a comunicare e basta la curiosità innocente un bambino di dieci anni a scuoterci nel profondo.”

Biglietti e orari
10 euro (con prenotazione)
12 euro (senza prenotazione)
Costo ABBONAMENTI
30 euro – 5 spettacoli (a scelta)
21, 22 e 23 Novembre 2016

Ore 21:00
Teatro Hamlet – Via Alberto da Giussano, 13.

Info e prenotazioni
3202831121; 3396151776
compagniadelleorigini@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.