RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Redhead Connection accende la Push Pop Generation Night del Rising Love

Più informazioni su

Push Pop Generation prende il nome da un lecca lecca multicolore e multisapore, dai meccanismi alquanto ambigui, che ha segnato i ricordi della nostra generazione.
È lo spin-off musicale del progetto Borghetta Stile, un modo per divertirci e farvi divertire, accompagnati dalla musica che più ci rappresenta e che non sempre capita di sentire alle serate Borghetta.

Andy, la nostra mascotte, simbolo della pop culture, vi accompagnerà in un viaggio musicale fatto di selezioni revival from 50s to 90s, pop, rock, punk, indie, electro, glam, trash, eclectic pop, new wave, ska, bubblegum pop, bollywood, japanese pop and mash up.
Guest djs: Redhead Connection. Fanno parte di una specie in via d’estinzione: infatti solo il 2 per cento dell’intera popolazione mondiale ha i capelli rossi. LadyBorghetta si dimostra molto sensibile alle minoranze,inventa la Ginger Night, una notte dedicata ai rosci e le rosce, e decide di dare vita alla REDHEAD CONNECTION ovvero Matteo DjGreedo Genovesi e Daniele Ginger il Roscio, quest’ultimo già dj ed organizzatore delle serate targate Borghetta Stile. I due si guardano i capelli e rivedono nei loro occhi anni di sofferenze e prese in giro dovute a sciocche superstizioni e decidono che per i rosci inizierà una nuova era. La loro missione è quella di infondere allegria, selezionando perciò alcuni tra i brani più belli, ballabili e pop di sempre, dagli anni ’50 ad oggi.

Scarica immagine Redhead Connection http://dl.dropbox.com/u/25359271/pushpop.jpg
mercoledì 7 dicembre
Ore 22.30
Rising Love
Via delle Conce, 14 Roma
Euro 5 con tessera Arci
Infonline 0657289543

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.