RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ribbon Showcase: Dave Manuel, Gigi Galli e Umberto Pagliaroli al Rashomon Club

Più informazioni su

Banner EventoLa stagione invernale degli eventi notturni nella provincia di Latina ha sancito tra i suoi indiscussi protagonisti il Ribbon Club Culture di Terracina. L’esclusivo club del sud del Lazio settimana dopo settimana mette a segno una serie interminabili di successi che hanno portato in consolle mostri sacri della techno.

Un lavoro prezioso e certosino quello di Davide Peppe e della crew di Rehab&Belli Freski che raccolgono sempre maggior consensi all’interno della provincia e non solo, su tutti l’indimenticato Blast Festival che ha visto la nascita di un evento di scala nazionale proprio nel territorio pontino.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e non c’è da stupirsi se la crew del Ribbon Club venerdì 14 febbraio sbarca con forte entusiasmo con un suo personale Showcase a Roma. Ad ospitare l’evento sarà l’importante Rashomon Club della capitale che ospiterà l’appuntamento firmato dai ragazzi di Traintek, dove saliranno in consolle anche ospiti internazionali come Giorgio Gigli e l’inglese Shifted . Il Ribbon Club porterà in consolle Dave Manuel, Gigi Galli e Umberto Pagliaroli, tre tra i suoi migliori esponenti nonché già protagonisti in serate che li hanno visti affiancarsi a figure di spessore quali The Advent, dj Ralf, dj Rush e presto a Ben Sims, che si esibirà al Ribbon Club il 22 febbraio.

Un appuntamento indubbiamente importante al quale i tre dj del Ribbon risponderanno con una performance degna dei risultati raccolti fino a questo momento. Uno showcase che porterà sempre più in auge il nome del Ribbon Club Culture e soprattutto che darà sempre maggior pregio al lavoro superbo fatto da Rehab&Belli Freski che hanno fatto del locale di Terracina una realtà incredibile quasi impensabile fino a qualche anno fa.

Per tutti coloro che desiderano seguire nella capitale i ragazzi della Ribbon Crew sarà possibile usufruire di un servizio navetta, per maggiori info 3939756398.

Roma, Rashomon Club 

Via degli Argonauti 16

Più informazioni su