Roma: al Bioparco Befana con pinguini del Capo

Più informazioni su

Roma – In occasione dell’apertura della nuova area dei pinguini del Capo, il Bioparco propone una promozione speciale valida fino al giorno dell’Epifania: a chi acquistera’ il biglietto esclusivamente on line sara’ riservata la tariffa di 8 euro, sia adulti che bambini (anziche’ 16 euro adulti e anziche’ 13 euro bambini). Il biglietto potra’ essere utilizzato dopo 24 ore dall’acquisto on line.

Inoltre, ingresso gratuito per tutti coloro che si presenteranno in frac! Domenica 6 gennaio, presso l’area pinguini, gli operatori didattici saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche della specie, nonche’ le principali minacce, tra cui il petrolio e le plastiche, e per rispondere alle domande del pubblico. Il tutto allietato dalla presenza di animatori, Befana in persona inclusa, che creeranno momenti di intrattenimento e regaleranno la maschera da pinguino a tutti i bambini.

Inoltre alle ore 12.15 e alle 16.00 il personale zoologico organizzera’ due appuntamenti con il pasto dei pinguini.
Immancabili durante la giornata gli appuntamenti con l’attivita’ ‘A TuxTu con gli animali’, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale (attivita’ su prenotazione da effettuare il giorno stesso all’ingresso, fino ad esaurimento posti). Lo comunica in una nota la Fondazione Bioparco di Roma.

Più informazioni su