“Roma chiama Praga risponde” evento di beneficenza in via della Camilluccia

Più informazioni su

    Ludovica Andreoni di Montezemolo (nella foto) è un’apprezzata stilista di gioielli, ma la sua arte è un vero atto di passione poiché si rivela sempre come uno straordinario braccio teso verso la solidarietà. Quella reale, basata su progetti concreti, mirati e realizzati. Lungo questo asse la moglie di Luca Cordero di Montezemolo ha radunato per martedì 12 marzo a Roma – dalle 10 alle 18, presso l’Hotel Villa Maria Regina di via della Camilluccia 687 – un gruppo di amiche sostenitrici dell’iniziativa alle quali proporrà la vendita oltre che dei suoi gioielli, di altri capi di abbigliamento posti a disposizione da famose griffe di moda. L’intero ricavato sarà devoluto per la ristrutturazione del Reparto Pediatrico di Chirurgia d’Urgenza del Policlinico Umberto I di Roma. Il rendez vous nella Capitale sarà il prologo di una manifestazione di spessore internazionale cha avrà luogo il 17 e il 18 aprile grazie all’impegno dell’Ambasciatore italiano a Praga, S.E. Pasquale D’Avino, e di sua moglie Maria Teresa Pastore: l’esposizione e la vendita – sempre per beneficenza – dei gioielli di Ludovica Andreoni di Montezemolo, ispirati alla migliore tradizione orafa del nostro Paese, troveranno ottima compagnia nella residenza diplomatica, splendido esempio di eleganza barocca. Infatti, l’evento nella Repubblica Ceca comprenderà una mostra di artigianato di altissimo livello per promuovere la conoscenza e la commercializzazione di alcuni prodotti dell’eccellenza italiana.

    Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla ristrutturazione del Reparto Pediatrico di Chirurgia d’Urgenza del Policlinico Umberto I di Roma Prossimo appuntamento presso l’Ambasciata italiana di Praga il 17 e 18 aprile per iniziativa dell’Ambasciatore S. E. Pasquale D’Avino e di sua moglie Maria Teresa Pastore.

    Martedì 12 – dalle 10 alle 18 – a Roma, in via della Camilluccia 687 Ludovica Andreoni di Montezemolo promuove un evento di beneficenza con l’esposizione delle sue creazioni orafe e di oggetti di famose griffe dell’Alta Moda. (Fonte www.eventiroma.com)

    Più informazioni su