Roma: ecco i vincitori di una Fiat 500 del concorso Pam Panorama per celebrare i 60 anni del Gruppo Pam foto

Più informazioni su

Giancarlo e Michele di Roma tra i vincitori del concorso di Pam Panorama  per i festeggiamenti dei 60 anni del Gruppo leader della grande distribuzione in Italia

Roma – Roma può annoverare ben due vincitori del nuovo esclusivo concorso di Pam Panorama che, partito lo scorso 1° ottobre, durerà tutto il mese e metterà in palio 60 Fiat 500 per celebrare i 60 anni del Gruppo Pam. Giancarlo e Michele sono stati tra i dodici estratti di venerdì scorso, dopo aver fatto la spesa rispettivamente presso i punti vendita Panorama di Via Gino Frontali 14, Boccea, Roma e di via Nettunense km 5+600 di Ariccia in provincia di Roma.

“Entra con il carrello, esci con una Fiat 500”, questo il nome del concorso che si concluderà il prossimo 31 ottobre e che permette a tutti i Clienti possessori di “Carta Per Te” dei supermercati Pam e ipermercati Panorama aderenti all’iniziativa di provare a vincere una delle 60 Fiat 500 in palio, effettuando una spesa pari a 30 euro e multipli. I vincitori del concorso saranno in totale 60 fortunati, selezionati nel corso di 5 estrazioni ogni venerdì. Inoltre, acquistando alcuni prodotti appositamente segnalati a volantino, i Clienti acquisiscono una o più partecipazioni all’estrazione finale.

Entrambi i vincitori si dichiarano molto felici di aver vinto una FIAT 500, grazie alla quale possono partecipare ai festeggiamenti per il sessantesimo compleanno del Gruppo Pam. I due fortunati estratti sono clienti abituali da molti anni degli ipermercati Panorama, che li hanno conquistati e fidelizzati grazie ai loro prodotti, sempre nuovi e freschi, elementi essenziali, per loro, di una spesa di alta qualità.

“Abbiamo deciso di festeggiare questi primi sessant’anni da protagonisti della grande distribuzione italiana – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – insieme ai nostri Clienti premiando la loro fedeltà con un prestigioso concorso che mette in palio 60 Fiat 500, l’auto simbolo del decennio che ci ha visto nascere. Quest’iniziativa fa parte delle celebrazioni per festeggiare la nostra storia italiana fatta di valori e con uno sguardo sempre rivolto al futuro”.

Più informazioni su