RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma Fiction Fest 2016, la seconda giornata con Di padre in figlia e Roots

Più informazioni su

Dal 16 dicembre su History Channel Italia (canale 407 di Sky) andrà in onda Roots, il remake di Radici, presentato in anteprima italiana ieri al RomaFictionFest 2016. Durante l’incontro erano presenti il Kunta Kinte della miniserie originale, LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation), produttore del remake, e Malachi Kirby (Black Mirror), nel ruolo del protagonista.

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Ieri in serata è stata presentata anche Di padre in figlia,  serie in quattro puntate con la regia di Riccardo Milani in onda ad aprile su RaiUno. Nata da un’idea di Cristina Comencini, Di padre in figlia racconta l’emancipazione femminile attraverso la storia di una famiglia patriarcale veneta negli anni che vanno dal 1958 al 1980.

Tra i protagonisti, oltre a Cristiana Capotondi, Matilde Gioli, Stefania Rocca, Fancesca Cavallin, Alessio Boni e Alessandro Roja.

Nella mattinata di ieri, ha avuto spazio anche Geronimo Stilton, per la gioia dei tanti bambini accorsi a salutarlo.

 

Malachi Kirby

Malachi Kirby

levar-burton

Levar Burton

geronimo-stilton

Riccardo Milani

Riccardo Milani

Alessandro Roja

Alessandro Roja

Alessio Boni

Alessio Boni

Stefania Rocca

Stefania Rocca

Cristina Comencini

Cristina Comencini

Francesca Cavallin

Francesca Cavallin

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.