A Roma il Mi Games

Più informazioni su

    Tra una partita a beach volley e una sfida a basket, sarà possibile provare l’esperienza di gioco Nerf e affrontare un emozionante percorso a ostacoli

    Saranno ben 8 tappe in tutta Italia nell’arco di 5 mesi, per 40 giorni effettivi di eventi, tornei e attività che coinvolgeranno più di250 mila persone. Calcio, basket, beach volley e pallanuoto gli sport principali, affiancati da sfide a ping pong, calcio balilla, schiacciate a canestro, tiri da 3 punti e calcio tennis.

    Ma non solo: i più audaci potranno provare l’ebrezza di imbracciare uno degli adrenalinici blaster Nerf e lanciarsi in un percorso a ostacoli davvero al cardiopalma. Questo è Mi Games, il più grande tour multisport d’Italia che partito il 22 maggio da Milano sarà a Roma presso il Foro Italico da mercoledì 13 a domenica 17 giugno.

    A partire da quest’anno a fianco delle tante attività proposte dai Mi Games, ci sarà anche un corner interamente dedicato a Nerf, gli esclusivi blaster super colorati e prestanti targati Hasbro. In tutte le tappe del tour sarà possibile provare i principali blaster e scoprire le esclusive ed attese novità: dai classici della linea Elite ai precisissimi Accustrike e i potenti Mega. In più, ogni sabato verrà ricreato un emozionante percorso a ostacoli che mixerà tiri con i blaster a lanci di basket e calcio per un momento di sano divertimento targato Nerf! Chi tra i partecipanti alle giornate riuscirà a ottenere i migliori tempi e i punteggi più alti nelle varie sfide si aggiudicherà fantastici premi da sfoggiare con orgoglio per tutta l’estate.

    I riflettori sono tutti puntati sulla tappa piemontese del Mi Games che chiamerà a raccolta tutti gli sportivi della città di Torino e dintorni per mettersi alla prova in tutte le attività della manifestazione.

    Appuntamento imperdibile sabato 16 giugno con Nerf per il percorso ad ostacoli con i blaster più famosi di sempre!

    Saranno cinque giorni di passione: tra partite di basket all’ultima spallata e sfide a calcio balilla, tutti avranno l’occasione di imbracciare un blaster Nerf e affrontare impavidi l’imprevedibile percorso a ostacoli. Sarà una settimana di pura adrenalina!

    Più informazioni su