RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: torna ‘Co.Ro. – voci Comiche Romane’ il 22 febbraio al WeGil con il LiveShow di Francesco De Carlo

Più informazioni su

Roma – Prosegue venerdì 22 febbraio al WEGIL la rassegna di spettacoli del festival Co.Ro. – Voci Comiche Romane ideata da Univers e Tamago per la direzione artistica di Edoardo Ferrario e Cecilia Attanasio.

In scena il terzo Show Live con Francesco De Carlo, stand up comedian romano che vive a Londra dal 2016.
La fama di Francesco De Carlo è internazionale: si è esibito in sedici nazioni, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali della comicità, tra cui il Fringe di Edimburgo e il Just forLaughs di Montréal, ha lavorato in TV per la BBC, ma è soprattutto autore del fortunato programma Tutta colpa della Brexit, andato in onda su Rai3, in cui racconta l’esperienza londinese e le difficoltà che ha incontrato in un paese che ha deciso di lasciare l’Unione
Europea.

La particolare esperienza di cervello comico in fuga lo ha portato a scrivere il suo primo libro, che presenterà in anteprima nel PostShow condotto da Edoardo Ferrario: “La mia Brexit.

Diario di un comico nel posto giusto al momento sbagliato”, edito da BOMPIANI OVERLOOK e disponibile nelle librerie dal 13 marzo.

Co.Ro. è un progetto originale di Univers e di Tamago.

L’evento è stato selezionato attraverso un avviso pubblico dalla Regione Lazio ed è organizzato da Univers e Tamago con il supporto di LAZIOcrea all’interno di WEGIL.

Venerdì 22 febbraio 2019
Ore 21: Spettacolo di stand up di Francesco De Carlo.
Ore 22.30: Post Show di Edoardo Ferrario con Francesco De Carlo.
Ore 20 – 24: Street food romano a cura de Il Gianfornaio.
www.corofestival.it – www.wegil.it

PREVENDITE
https://www.liveticket.it/corofestival/francescodecarlo
Ingresso allo spettacolo € 12

DOVE
WEGIL, Largo Ascianghi 5, Roma

Più informazioni su