RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma Vintage il nuovo appuntamento con i MERCATI ASSOCIATI

Più informazioni su

La vespa 50, il Vespone 125, i dischi in vinile, il pranzo fuori insieme alla famiglia,la mini col tettuccio a bandiera, il vero rock anni 70,le acconciature “gonfiate”, le minigonne a scacchi, i libri e il giornalismo d’assalto, i fumetti d’autore. Tutto questo e non solo diventa Roma Vintage che quest’anno propone per la prima volta nella fantastica cornice di Parco San Sebastiano un appuntamento imperdibile con il mercato domenicale.
Le tre realtà più importanti di Roma si uniscono per la prima volta insieme per dare sfogo ad un unico grande market, quello dei Mercati Associati.

VINTAGE MARKET e non solo… con le sue atmosfere retro’ proporra’ stand e espositori in perfetto stile Vintage, con set fotografici e musica a tema, un viaggio attraverso epoche passate per vendere e scambiare abiti ed accessori vintage che grazie agli occhi attenti di qualcuno avranno un secondo ciclo di vita.
HAPPY SUNDAY MARKET un mercato, una fiera, un luogo non luogo dove i fili si intrecciano, i colori si mescolano, le parole si incontrano, le arti si fondono ;un luogo dove andare alla scoperta di prodotti delle categorie più varie: abiti vintage, accessori e creazioni di giovani stilisti e designer emergenti, artigiani e artisti emergenti, ma anche una ricerca accurata di libri e musica, profumi e saponi artigianali, spezie e fiori.
MERCATINO GIAPPONESE scoprire e assaporare l’oriente a Roma è possibile, un market che propone prodotti e costumi tipici della cultura giapponese: kimono, Hello Kitty, totoro, manga,shodo, tea shop , obento goods , gothic lolita, zen e molto altro. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera Giapponese.

Oltre 150 espositori da tutta Italia con area ristoro e aperitivo, area dj set e molto altro, un’opportunità per i romani e non solo di comprare, curiosare, trovare l’introvabile, ascoltare musica e fare una passeggiata tra stand di produzioni artigianali, usato e produzioni di stilisti indipendenti.

 

Vintage Market, Happy Sunday Market & Mercatino Giapponese

presentano

MERCATI ASSOCIATI

 

dalle 15:00

ingresso libero

 

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 94800800; info@romavintage.it

 

 

 

 

http://www.romavintage.it

http://www.facebook.com/romavintage

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.