RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Sabato 2 marzo Manu P dj ospite speciale a ManyCome Reloaded @ Qube di Roma

Più informazioni su

 

Si succedono gli ospiti, a ManyCome Reloaded, la one-night in scena tutti i sabati sera al Qube di Roma. Dopo il set di Mark Fanciulli (sabato scorso),  sabato 02 marzo approda alla consolle di ManyCome Reloaded Manu P, dj resident del Red Zone di Perugia, già ospite del Cocoricò di Riccione ed attivo nel campo delle produzioni discografiche del 2009. Nel 2010 ha creato la sua prima etichetta discografica, la Finish Team Records, mentre un suo remix uscirà a breve con la label sudamericana D-Set Records. I suoi djset alternano ritmi minimal-techno e techouse. Con Manu P ManyCome Reloaded inizia ad aprirsi a collaborazioni con dj e locali di riferimento italiani, una filosofia destinata a confermarsi ed affermarsi sabato dopo sabato.
Sabato 02 marzo Manu P affianca in consolle i resident Emix e Roberthain. Come sempre, ManyCome Reloaded resta pronto a diffondersi sia via etere che attraverso il web: viene infatti trasmessa in diretta tutte le notti da Qlub Radio 89.3. Sabato 2 marzo l’ingresso costa 10 euro (ingresso omaggio donna). Sempre disponibile in prevendita il cosiddetto braccialetto “Saltafila”, al prezzo di dieci euro. Un gadget che sta già diventano un must della movida capitolina, prossimo a vantare innumerevoli tentativi di imitazione.

Sabato 02 marzo 2013 (dalle ore 22.30) 

Many Come @ Qube Roma 

(via Di Portonaccio 212 – infoline 392/6139803 – www.qubedisco.com)


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.