RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Salemme prima nazionale al Foro Italico

Più informazioni su

Vincenzo Salemme

in

«Il diavolo custode»

 prima nazionale

16 luglio – il Centrale Live – Foro Italico – Roma

Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme

 

«Immaginiamo che un giorno il nostro diavolo custode salga sulla terra per
dirci “Vuoi tornare a nascere e ricominciare daccapo? La vuoi la seconda
possibilità? Ce la farai a fare di meglio?”»
. Vincenzo Salemme presenta al Centrale Live-Foro Italico di Roma il suo nuovo spettacolo «Il diavolo custode». L’appuntamento per la prima nazionale è per il 16 luglio (h 21:15).

Sul palco, insieme a Salemme, ci saranno Massimiliano Gallo, Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana De Martino, Antonio Guerriero, Raffaella Nocerino e Giovanni Ribò. Le scenografie sono a cura di Alessandro Chiti; i costumi di Mariano Tufano. Musiche di Antonio Boccia. Produzione: Chi è di scena Srl.

 

L’organizzazione dell’evento è a cura della Ventidieci.

 

Costi dei biglietti: da 20 a 46 euro

 

 

 

Infoline e prevendite: 0773/414521 ; 0773/664946

 www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it ; www.centralelive.it

 

 

 

 

Il Centrale Live

 

Musica, teatro, comicità: i più grandi artisti del panorama nazionale e internazionale si danno appuntamento nella Capitale per un cartellone unico nel suo genere, proprio come la location scelta per ospitare la nuova rassegna estiva romana. Da una idea Ventidieci nasce il Centrale Live. Per la prima volta, dalla fine di giugno alla fine di luglio, la splendida cornice del Foro Italico di Roma si trasformerà in palcoscenico di prestigio per artisti di fama, inseriti in un cartellone capace di spaziare a trecentosessanta gradi nell’ambito della musica e dell’intrattenimento, intercettando i gusti del pubblico e le tendenze artistiche del momento. Una serie di appuntamenti di qualità, all’altezza dell’impianto che li ospiterà. Con la sua armoniosa struttura total white realizzata in cemento, acciaio e cristallo e con una capienza di oltre seimila spettatori, il Centrale Live si presenta come l’arena estiva più grande di Roma.

 

Eventi ufficializzati finora:

 

▪ 26 giugno – Alessandro Siani

▪ 4 luglio – Alessandro Mannarino

▪ 9 luglio – Enrico Montesano

▪ 12 luglio – Giovanni Allevi

▪ 16 luglio – Vincenzo Salemme

▪ 18 luglio – Duran Duran

▪ 22 luglio – Franco Battiato e la Filarmonica Toscanini

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.