Salotto delle Alchimie, nasce una nuova realtà enogastronomica a Roma (Ristorante, Champagneria, Cocktail Bar)

Più informazioni su

    SALOTTO DELLE ALCHIMIE

    Un nuovo spazio enogastronomico nel segno delle armonie multisensoriali

    Ristorante – Champagneria – Cocktail Bar

     

    Roma ha un nuova realtà enogastronomica a cui poter fare affidamento: il Salotto delle Alchimie.

    Un’apertura che avviene nel segno del coraggio, con l’intenzione di portare una novità a Roma in un momento così difficile per la ristorazione e non solo.

    Situato sulle ex Terrazze Euclide, questo nuovo locale dal respiro internazionale offre diversi spazi: un ristorante, una sala dedicata alla residenza di una delle Maison più premiate di champagne, e infine un cocktail bar di livello.

    Il Salotto delle Alchimie ha questo nome proprio per la sua polifunzionalità e il desiderio di proporre alchimie multisensoriali di udito e di tatto, di gusto e di olfatto, di vista esteriore e interiore per accompagnare il cliente in diversi momenti della sera.

    Questo è infatti il motto del locale: “Ex Nihilo Nihil. Nulla viene dal nulla. È proprio dove gli elementi si uniscono attraverso alchimie magiche che nasce la Grande Arte.“

    Il Ristorante
    In un’ampia sala arredata con elementi di design contemporanei e accoglienti, la zona ristorante offre un menù che unisce la tradizione della cucina italiana all’innovazione in grado di dare vita a una vera e propria Osteria Contemporanea. Un menù curato da uno chef che ha affiancato eccellenze come Terrinoni, Bowerman, Bottura e Heinz beck.

    Champagneria
    In una struttura separata c’è invece il Bar de Venoge, un nuovo punto di degustazione di una delle Maison più conosciute e premiate tra gli champagne. Alla gamma di champagne ricca e completa di spumanti sono a disposizioni deliziosi assortimenti di tartare, affettati e formaggi, per un aperitivo di qualità a prezzi contenuti.

    Cocktail Bar
    Dall’aperitivo fino a notte inoltrata è anche possibile gustare i cocktail preparati dai Bartender, alchimisti specializzati nel preparare miscele selezionate che portano a risultati sensazionali e piacevoli.

    II Salotto delle Alchimie è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2 in via Flaminia Nuova 834, nell’ex Terrazza Euclide, a partire da giovedì 23 settembre.

    Informazioni:

    Via Flaminia Nuova 834, 00131
    Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 2:00
    +39 347 4847344
    info@salottodellealchimie.com

    Home


    https://www.facebook.com/salottodellealchimie
    https://www.instagram.com/salottodellealchimie/

    Più informazioni su