RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Sanremo 2018, Carolina Di Domenico alla conduzione del Dopofestival

Più informazioni su

In diretta ogni sera in seconda serata dal Teatro del Casinò di Sanremo, dal 6 al 10 febbraio

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo torna il Dopofestival. Dal 6 al 10 febbraio su Rai1, dopo la kermesse canora dell’Ariston, si apriranno i battenti del Teatro del Casinò, per l’occasione trasformato in un vero e proprio night club da dove un gruppo d’ascolto molto particolare seguirà il Festival e accoglierà i cantanti per un appuntamento da non perdere.

Saranno l’attore e regista Edoardo Leo e la conduttrice di RaiRadio2 Carolina Di Domenico che accoglieranno il via vai di amici e cantanti che arriveranno al Casinò, mentre la platea di giornalisti verrà animata dalla inimitabile ironia di Rocco Tanica.

Carolina Di Domenico: “Sono felice di iniziare quest’avventura con dei nuovi amci, questo sono diventati per me in pochi giorni. Spero sia quel dopofestival che ti ritrovi in casa in una serata con il tuo gruppo d’ascolto preferito. 4 volte in commissione artistica, 3 festival con Tim Musi, 2 festival con Radio2. Quest’anno lo vedo ancora più da vicino”.

Tutti insieme daranno vita al più irriverente e informale appuntamento notturno del palinsesto Rai, con al centro, come di consueto, la musica, e con il supporto della band residente, i The Bluebeaters, coinvolgeranno gli ospiti in jam session inaspettate, mettendo in gioco loro stessi.
Saranno cinque serate di parole, musica e divertimento, in un’atmosfera che solo quando si è tra amici si può creare.

Gli autori del programma sono Giorgio Cappozzo, Fosco D’Amelio, Giovanni Robertini e Rolando Ravello

La scenografia è di Alessandra D’Ettore, il direttore della fotografia è Massimo Liberati e la regia di Luca Romani.

Carolina Di Domenico

Carolina Di Domenico

Più informazioni su