RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Santana al Foro Italico

Più informazioni su

IL NUOVO TOUR DI CARLOS SANTANA

2013 SENTIENT TOUR

FARA’ TAPPA IN ITALIA A LUGLIO PER TRE CONCERTI

5 LUGLIO – PIAZZOLA SUL BRENTA – Anfiteatro Camerini

HYDROGEN FESTIVAL

26 LUGLIO – MILANO – Ippodromo del Galoppo

CITY SOUND

27 LUGLIO – ROMA – Foro Italico

IL CENTRALE LIVE

Il nuovo tour di Carlos Santana, 2013Sentient Tour, sbarcherà in Europa a partire da luglio. Tre le tappe nel nostro paese: il 5 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, nell’ambito dell’ormai consolidato Hydrogen Festival, il 26 all’Ippodromo del Galoppo di Milano, all’interno della seconda edizione del City Sound, e il 27 al Foro Italico di Roma, all’interno della rassegna Il Centrale Live.

Le date del 2013Sentient Tour comprenderanno anche tappe in alcuni dei principali festival europei. Prima di approdare nel vecchio continente, il tour girerà per Asia e Australia nel mese di marzo.

Nei mesi di maggio e giugno invece Santana proporrà i suoi più grandi successi in uno spettacolo resident alla celebre House of Blues del Mandalay Bay di Las Vegas: “An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live – Yesterday, Today & Tomorrow”.

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita dalle 10:00 del 1° marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Per maggiori informazioni

LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)

Per informazioni complete sul tour di Santana www.santana.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.