ScienzImpresa, ‘Astronomia Natalizia’ il 18 dicembre al Monk

Più informazioni su

    L’Associazione ScienzImpresa, propone un nuovo appuntamento imperdibile, domenica 18 dicembre p.v., al MONK Club di Roma, dove il Natale incontrerà…la scienza: “ASTRONOMIA NATALIZIA”!

    locandina_astronomia-natalizia-al-monk-1-1Volete scoprire come e dove nascono le stelle? I divulgatori di Scienzimpresa propongono un viaggio alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti dell’universo: le nebulose! Un incontro di un’ora in cui si parlerà di queste meraviglie del cosmo, e poi… si realizzeranno decorazioni natalizie con delle piccole nebulose fatte proprio dai piccoli scienziati in erba, aiutati dai ragazzi di ScienzImpresa!!! Inoltre, dopo le 13:00, sarà possibile fermarsi e partecipare ad un brunch adatto ai grandi e piccoli.

    Quando? Domenica 18 Dicembre 2016

    A che ora? Ore 12:00

    Età consigliata? Da 2 a 11 anni

    Durata delle attività? Circa un’ora

    Dove? Monk Club, Via Giuseppe Mirri, 35 – Roma

    Per info e prenotazioni: eventi@scienzImpresa.com – Riceverete una mail di conferma ad avvenuta prenotazione. In caso di disdetta comunicarla tempestivamente a questo indirizzo email per permettere ad altri di partecipare.

    Avviso ai soci: ingresso con tessera Arci + contributo per singola attività 5€

    Per informazioni su tutte le attività è possibile consultare il sito

    Homepage


    Per restare sempre aggiornati anche sulle novità scientifiche e sulle nuove scoperte nel mondo della Scienza, consigliamo di mettere “mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ ScienzImpresa/

    “Astronomia Natalizia”

    Quest’anno il Natale ha tutti i colori dell’Astronomia!

    domenica 18 dicembre 2016 al Monk Club

    ore 12.00| Via Giuseppe Mirri, 35 – Roma (Zona Portonaccio)

    Più informazioni su