“SCOOBY-DOO: IL MISTERO DELLA PIRAMIDE”: arriva in Italia

Più informazioni su

    ARRIVA IN ITALIA IL NUOVO MUSICAL

    SCOOBY-DOO: IL MISTERO DELLA PIRAMIDE

    Biglietti in vendita da sabato 28 settembre 

    www.scoobydoomusical.it

     

    Scooby Doo_foto1Arriva per la prima volta in Italia “SCOOBY-DOO: IL MISTERO DELLA PIRAMIDE”.

    Il nuovo musical, presentato in Italia da WARNER BROS. Jean-Marc Dumontet e Great Emotions Entertainment, toccherà le principali città della penisola.

    I biglietti saranno in vendita da sabato 28 settembre.

    Dopo il grande successo di pubblico del tour europeo, l’inedito spettacolo debutterà il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino e farà successivamente tappa a Bologna (Teatro delle Celebrazioni, dal 6 all’8 dicembre), Catania (Teatro Metropolitan, dal 10 al 12 dicembre), Palermo (Teatro Golden, dal 13 al 15 dicembre), Bari (TeatroTeam, 21 e 22 dicembre), Torino (Teatro Colosseo, dal 3 al 6 gennaio 2014), Milano (Teatro Arcimboldi, 8 e 9 febbraio) e Roma (Gran Teatro, 15 e 16 febbraio).

    Lo spettacolo narra le avventure di Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne che, arrivati in Egitto, dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. La banda avrà a che fare con misteriose mummie e con l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

    “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” mette in scena un irresistibile mix di umorismo e mistero che è parte irrinunciabile di ogni ‘Scooby-avventura’.

    Lo spettacolo pensato e realizzato per grandi e “piccini” sarà l’occasione per poter incontrare ‘dal vivo’ il simpatico alano protagonista di esilaranti avventure e la sua banda di amici alle prese con l’ennesimo mistero da risolvere.

     

    Per informazioni al pubblico:

    www.scoobydoomusical.it

    Più informazioni su