RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Se il “Califfo” sbarca in disco, Franco Califano ospite di AGM Deluxe

Più informazioni su

Sarà Franco Califano, uno degli artisti-simbolo della grande musica d’autore italiana, super ospite al Piper Club della serata culto AGM Deluxe.

Tra consolle, dj e campionatori il  “Prevert di Trastevere” porterà alcuni dei suoi classici dal vivo, assieme alle selezioni indie-rock dei dj Discount, Joe Dominguez & London Pride, Ivan (from Shkmkrs), Fabrizietto (Friday I’m In Rock), Mokai e Stacey Malibù.

Un live, un dj set e molto altro ancore, dove sonorità vintage dell’indie-rock si mescoleranno nuovamente alle afose rotondità dell’electro, ma tutto sarà più luccicante, curato ed elaborato, con la collaborazione dei migliori artisti AGM, testati di lunedì in lunedì. L’ AGM Deluxe è quindi un Any Given Monday più maestoso e cosciente, pronto per una gita fuori porta con l’abito da sera delle grandi occasioni, ma intatto e irrimediabilmente immutato nel suo incorreggibile animo rock.

 


 

venerdì 27 aprile

Ore 23

Piper Club

via Tagliamento, 9 – Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3288640362

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.