RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Una serata da protagonisti delle “Notti magiche” di Virzì

Più informazioni su

Giovedì 8 novembre evento social al cinema Barberini per la proiezione esclusiva dell’ultimo film di Virzì

Roma- Un red carpet esclusivo sarà quello che giovedì 8 novembre accoglierà i partecipanti alla proiezione riservata agli iscritti al programma Acea con Te di “Notti magiche”, l’ultimo film di Paolo Virzì, presso il Cinema Barberini di Roma.

A partire dalle 19.30 gli ospiti potranno infatti accedere a uno spazio riservato in cui immortalare la loro “notte magica” con un divertente photocall che li riporterà all’atmosfera anni Novanta del film.

Ad accompagnarli in questo viaggio all’epoca dell’ultimo Mondiale ospitato dall’Italia ci sarà anche Nadia La Bella di asmileplease.it, una delle più seguite fashion blogger italiane, co-founder di “The fashion mob” il primo collettivo di cinque mamme influencer da 3 milioni di follower complessivi.
E per raccontare la propria notte magica è stato lanciato su Instagram l’hashtag #lamianottepiùmagica per condividere ricordi calcistici, cinematografici, sogni nel cassetto e i momenti perfetti che riguardano la realtà di tutti i giorni.

La proiezione riservata di “Notti magiche” è uno degli appuntamenti esclusivi dedicati agli iscritti al programma fedeltà di Acea con Te: l’adrenalina di un giro in pista alla guida di una Ferrari, l’emozione di arrampicarsi su un’antica fortezza, ma anche corsi, aperture straordinarie di musei e centri culturali sono solo alcune delle emozioni in calendario che Acea con Te regala ai propri utenti.

Più informazioni su