RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Shopping natalizio tra i gatti di Piramide il 3 e 4 dicembre

Più informazioni su

page-0Trascorrete un po’ di tempo con noi e i nostri meravigliosi gatti, concedendovi un momento di felino-relax! Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 10.30 (fino alle 17.00) presso l’Area Archeologica di Piramide apre il “cat-mercatino natalizio”.
Quest’anno la manifestazione avrà la madrina Licia Colò e l’ospite di eccezione Catherine Spaak.

In programma due incontri importanti per conoscere sempre di più la cultura felina; il primo, alle ore 12 di sabato 3 dicembre: sarà con noi l’etologa Eugenia Natoli sul tema I gatti incontrano altri gatti, per conoscere il rapporto che si instaura fra i gatti che vivono nello stesso ambiente (casa, colonia) e come il propietario deve comportarsi con loro.

Il secondo incontro, Amico FELV, alle 15 di sabato 3 dicembre, è con la Veterinaria dell’ENPA Manuela Parretta che spiegherà come
comportarsi con i gatti FELV sfatando le paure dei proprietari di gatti con questa malattia. Alle 12 di domenica 4 dicembre la vostra permanenza in colonia sarà allietata dagli Zampognari Metropolitani.

Se cercate un’idea originale per un regalo simpatico, accattivante e sorprendente vi aspettano mille proposte “molto feline” ma non solo. Riuscirete a trovare il vostro regalo e ogni oggetto, ogni calendario e ogni altra cosa venduta ci aiuterà a sostenere ed accudire i nostri morbidi e pelosi amici.

Oltre a vedere il meraviglioso sito archeologico (visite guidate su prenotazione), a seguire le visite al Cimitero Acattolico, giocheremo
insieme con il premio della MiciaRiffa, ci scambieremo i CAT-auguri, e alle 14 di sabato 3 dicembre con il Tour Cat potrete conoscere le storie, e avere un incontro ravvicinato, con i gatti che vivono nella colonia di Piramide.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.